giovedì 25 ottobre 2007

Regali di Natale: meno due

Mancano soltanto due mesi al Natale!! Sembra tanto tempo ma non è così. Bisogna cominciare a pensare seriamente ai regali e ai lavori da mettere in cantiere, per non arrivare all’ultimo momento senza sapere come fare. Vorrei dare dei consigli e lo farò nei prossimi giorni, di pari passo coi progetti che metterò in cantiere per non arrivare a due settimane dal Natale con la confusione più totale sul “che fare” e “a chi”.
Oggi sono stata nel mio negozio preferito e ho fatto un po’ di rifornimento, anche se appena entro lì vorrei comprare tutto!! Ma non si può, bisogna sempre restare nel budget, confrontare i prezzi, stare attenti alle fregature. E’ incredibile quanto la memoria possa aiutare a risparmiare… Ho comprato delle catene, dei pezzi di madreperla molto belli, un po’ di resina, vetri bianchi e neri, componenti per orecchini di rame, qualche perlina viola (ancora!) e delle pietre dure.
Spero di trovare il tempo di lavorare un po’ per mettere in piedi alcune delle tante idee (soprattutto collane) che mi frullano per la testa, e che non ho avuto il tempo di mettere nemmeno sulla carta, come faccio di solito.
Intanto vi posto la prima idea regalo, un portachiavi veramente chic, che si può realizzare in tante varianti di colore, che qui vedete in bianco e nero. Cambiando l’anello con un moschettone si ottiene un bel pendente da borsa, o quel che la fantasia suggerisce. Se vi interessa saperne di più contattatemi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi hai dato una bellima idea regalo per questo Natale. Anch'io ho la passione dei bijoux, idearli, crearli con le mie mani mi riempie di soddisfazioni. Avevo già in mente di regalare alle mie amiche qualcosa fatto da me, e la tua idea dei portachiavi bijoux è fantastica.

Alessia Spalma ha detto...

Sono veramente contenta di averti dato un'idea! In fondo è prorpio lo scopo del mio blog, quindi vieni a visitarmi spesso, e magari fammi sapere il tuo nome e come mi hai "incontrata". Grazie per i complimenti!