sabato 12 gennaio 2008

Comprare on-line

Ho ricevuto due mail con richieste di informazioni su dove acquistare perline, minuteria e Swarovski, soprattutto on-line. Avevo pensato di mettere sul blog gli indirizzi dei fornitori dai quali ho acquistato, ma visto le richieste che ho ricevuto vi do due indirizzi:
www.perlineonline.it
www.orofil.com
Pagamenti in contrassegno e spese di spedizione piuttosto contenute caratterizzavano entrambi. Prandini di Perlineonline è molto veloce, il servizio è veramente preciso ed efficiente, ma non vi consiglio la minuteria che mi sembra un po' cara.
Orofil ha un servizio piuttosto lento (circa 15 giorni per evadere l'ordine) però i prezzi della componentistica sono molto competitivi, quasi da ingrosso. Purtroppo ho appena controllato il loro sito, e adesso c'è un minimo importo ordine di 50€ e le spese di spedizione in contrassegno sono aumentate! Qualche mese fa era di gran lunga più conveniente.

0 commenti: