giovedì 5 giugno 2008

Bracciale giada e madreperla


Una delle ultime cose che sono riuscita a realizzare è questo bracciale, con dei cubetti di giada e grandi piastre in madreperla. La forma asimmetrica risalta particolarmente quando è indossato, e il verde è uno dei colori dell'estate.



Ho appena modificato la mia lista di etichette, trasformandola in una fantastica Tag Cloud!! Ho cercato invano per mesi un tutorial che funzionasse, ma erano così complicati, o semplicemente non funzionavano. Poi finalmente stamattina ho (virtualmente...) incontrato Frivolous Motion, e la mia bellissima Tag Cloud ha preso vita!! non potevo non condividere il link al primo tutorial facile, chiaro e veramente funzionante che ho trovato. Enjoy!

*** aggiornamento: link non più funzionante ***

0 commenti: