lunedì 10 novembre 2008

Abbinare i colori: Color wheel


Color scheme generator

I colori li amo e di questa mia passione vi avevo già messi a parte... Stamattina girovagando ho trovato questa piccola ma preziosa risorsa: una color wheel virtuale grazie alla quale vi potrete sbizzarrire alla ricerca della perfetta combinazione di colori, colori a contrasto, colori complementari, più chiari, più scuri, pastello... Una vera goduria! Variazioni praticamente infinite e attenti perchè si tratta di very addictive tool: una volta provato non puoi più farne a meno... Enjoy!

~ Altri post con tag colori li trovate qui.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Brava Alessia, son le cose che mi piacciono; io mi nutro a colori!!!!! Ora crollo ma torno domani a seguire il link! Ti lascio un abbraccio per la buona notte!!! A presto!

Gifelt ha detto...

Cara Alessia, ti ringrazio moltissimo di questa indicazione, veramente utile, oltre che divertente. Grazie di cuore, veramente gentile!
Ciao
Giulia

Catalina Alvarez ha detto...

Alessia, grazie, grazie,grazie!!!
Avevo bisogno di questa "tool"....
Che meraviglia!
Besitos,
Cata

Alessia Spalma ha detto...

Ma prego! è un piacere per me condividere le mie "scoperte": è proprio così che ogni giorno imparo da voi tante cose, bisogna mettere in circolo, idee, passioni, emozioni!

Anonimo ha detto...

il tuo blog è un piacere!
anche questa segnalazione è molto interessante ma non capisco molto bene come funziona questa palette. mi puoi dare una mano per favore?
grazie

Maria ha detto...

Ciao, ho scoperto solo ora questo prezioso strumento... grazie a te!