mercoledì 20 gennaio 2010

Perline in saldo!

I saldi non sono soltanto per i vestiti... Per fortuna fuori dall'Italia si pensa che anche altre merci possano essere messe in saldo. Se bazzicate anche voi qualche negozio online saprete che quasi tutti hanno una sezione permanente con le offerte. In questo periodo però in molti stores online troverete delle svendite veramente interessanti per rimpinguare le vostre scatole delle meraviglie, con sconti a volte notevoli. Non parlo di quelli americani, perchè lì tra le spese di spedizione e l'incubo dogana alla fine non si sa mai quanto si spende (nonostante per noi sia molto conveniente acquistare negli Stati Uniti grazie al vantaggio dell'euro rispetto al dollaro...).

Su Empire Beads fino alla fine di gennaio trovate tutto il catalogo (amplissimo) scontato del 17,5%, che poi sarebbe l'importo dell'IVA, che dal primo di gennaio in Gran Bretagna è aumentata dal 15% al 17,5%. Dalla promozione sono esclusi soltanto gli articoli Swarovski .

Beads Direct ha una bella svendita, in particolare troverete degli sconti notevoli su molte pietre dure e anche qualche articolo Swarovski. La promozione non ha una scadenza, e tocca circa 350 articoli, costantemente aggiornati.

Perles&Co ha tantissimi articoli in saldo, compresi alcuni componenti, mezzi cristalli di vari colori e diametri, alcuni articoli Swarovski, vari tipi di pietre semipreziose anche in forme particolari come le rondelle. Oltre 5300 articoli con sconti che vanno anche oltre il 50%.

Spero che non serva ricordare che non faccio pubblicità, ma vi metto semplicemente a parte di quello che trovo in giro per la rete che a mio giudizio può essere interessante. Questi sono solo alcuni indirizzi che ho trovato, se voi ne avete altri lasciate un commento, sarà un gradito ampliamento a questo post che potrà essere utile a tutti! Grazie.

22 commenti:

Libby ha detto...

Ciao cara, io acquisto spesso da Perles&Co., in effetti ha degli ottimi sconti e molti articoli su cui mettere le mani. Le altre ditte che segnali non le conoscevo, motivo in più per fare un giretto... grazie ancora ciao.

CLA ha detto...

molto utile questo post....e poi, fare shopping restando comodamente sedute a casa NON HA PREZZO, per tutto il resto c'è masterdacard :-)

Claudia ha detto...

Che dire?
Grazie grazie grazie e ancora grazie!!
Sto aspettando un pacchetto da Perles&Co (dovrebbe arrivare oggi o domani), ma cercavo un negozio dove acquistare pietre (su perles ho acquistato soprattutto swarovski) e ho fatto un giretto su Beads Direct (che non conoscevo)...penso che a breve lo svaligerò!
Ci sono delle pietre straordinarie, non saprei neppure quali scegliere!
Ti saluto e vado a recuperare la mascella che nel frattempo è scesa giù in cantina... eheheh
ciao ciao :)

Alessia Spalma ha detto...

In effetti acquistare online è davvero comodo! Io devo dire che lo preferisco per questo genere di articoli. E' vero che vedere le pietre (soprattutto quelle semipreziose) però è comodo poter confrontare tanti prezzi e tante offerte diverse, per non dire della varietà che si ha a disposizione, in particolare per i componenti.
Aspetto anche io un pacchetto da Perles&co, sono stati velocissimi e nonostante il fine settimana un ordine fatto sabato mattina era già stato spedito lunedì!!! Incredibile, speriamo arrivi tutto sano e salvo...

Anonimo ha detto...

Certo che lo sappiamo che non lo fai per pubblicità!!! La tua generosità è sempre infinita.
Ci consigli e ci mostri tante cose interessanti. Anzi dovremmo essere noi a pagare te.
Andrò a fare un giretto tra i siti consigliati.
Grazie ancora.
Un bacio
Anto sb

Ines ha detto...

Oh, grazie mille per le segnalazioni!! Grazie grazie;)

Chi siamo ha detto...

Grazie per questo succoso post, ho scoperto siti che non conoscevo, tornerà utile a tante! :-)

Perline e bottoni ha detto...

Grazie per le informazioni, c'è da perdersi. Ad ogni modo i miei fornitori pakistani non hanno rivali... Peccato che siano partiti per la patria e non torneranno se non tra tre mesi. Fortuna per le mie finanze, però!

Anonimo ha detto...

Yuuuuuuummmmmm
Quante cose stra-belle! I primi due negozi non li conoscevo, grazie per la segnalazione (me li segno sulla lista di negozi "da svaligiare TANTO").
Anche io compro principalmente sul web, anzi... quasi solo sul web! Qui da me c'è il FantasyCraft (e devo dire che è davvero comodo, soprattutto se serve urgentemente un componente). Lo svantaggio è che, comunque, è sempre la stessa merce e dopo un pò... stufa!!

Io conosco anche questo negozio UK (ormai compro solo in e-shop UK!). http://www.the-beadshop.co.uk/
Non l'ho mai testato personalmente, però...



Un bacione e ancora grazie! :)


Marzia

cianfruandfriends ha detto...

ciaooo segue sempre il blog...sono una tua fan accanita...grazie mille per i link davvero utilissimi
ciao ciao Giada

Alessia Spalma ha detto...

Ines, grazie a te!

Anto, in effetti mi sono resa conto che l'ultima parte del post poteva suonare un po' strana, ma sai, purtroppo a volte si viene fraintesi e mi è già capitato...
Puntualizzare non guasta mai! Grazie mille per l'apprezzamento!

Marzia grazie per la segnalazione, adesso ho problemi col pc, ma appena posso vado di sicuro a spulciare!!

cianfruandfriends, ma grazie!!! Mi fa strano quamdo mi dite di essere delle mie fan, ma ovviamente vi adoro per questo! A parte gli scherzi, grazie per il commento e felice di conoscerti, benvenuta!

Val_ ha detto...

Uh Ale...come mi tira la gola con tutti questi negozi nuovi...A parte Perles, che quasi conosco a memoria e che mi piace sempre, tutti gli altri negozi li vado a scoprire pian piano. Mannaggia...anche i saldi di perline...
Grazie eh!
valeria

La Cucina di Lena ha detto...

thank u per le dritte cara... ;) baci Lena

Rosi Jo' ha detto...

Grazie carissima Alessia per questa interessantissima segnalazione, trovo il tuo un lavoro "socialmente utile"
Appena ne avrò l'occasione approfitterò per buttarmi negli acquisti online. Buonanotte Rosi

Unknown ha detto...

Posso dirti che sei una miniera inesauribile di preziosi... consigli?
Ti adoro!

Screlena ha detto...

Ciao Ale,
pensa che non controllavo uno dei siti citati da un po' di gironi ed ecco i saldi!
Meno male che ieri sono passata da te...così ho fatto anch'io un ordine on line.
Però per le pietre semipreziose preferisco guardare e toccare...così ogni tanto vado in un negozio...diciamo zona Milano sud-ovest dove proprio sulle pietre fanno sconti a rotazione tutto l'anno, capita sempre di trovare qualcosa di interessante scontato!
Bacioni e grazie ancora!

Elena S.

Unknown ha detto...

Grazie per i consigli. Anche il sito http://www.matierepremiere.fr sta facendo saldi.
Non mi sono ancora servita da loro, ma potrebbe essere la volta buona.
Ciao Elena
P.S. Ho pubblicato la foto di mezzo Every Way Wrap, vuoi venire a vedere?

Barbara ha detto...

Grazie Alessia per queste segnalazioni, mi hai fatto scoprire altre "fonti", povera me!

mAtilda ha detto...

ciao, che belli i tuoi lavori. brava!! matilda

Kosmika ha detto...

Grazie pe ri link,qui nella mia città non trovo nullae compro tutto online! l'unica cosa che ho difficoltà a trovare e' il filo d'argento, hai qualche consiglio?
:*

Beads ha detto...

Thank you for link and including us as the first link! It's greatly appreciated!

Alessia Spalma ha detto...

Love to hear from you, Empire Beads!!
This is last year post about beads sale, check out this year post (published two days ago) about sales... You are still among my favourite links to buy at great prices!!
http://beadsandtricks.blogspot.com/2011/01/perline-in-saldo-2011.html