venerdì 8 ottobre 2010

Fornitori: Pennybeads

Sempre più persone mi chiedono dove acquistare, o dove acquisto io. Spesso ho parlato delle mie esperienze, e vi ho segnalato alcuni negozi online. Continuerò a farlo, magari con più regolarità e oggi vi parlo di PennyBeads.


Uno shop online molto fornito (anche se purtroppo ancora pochi componenti nel mio colore preferito!) che mi ha attratta soprattutto per il ricco assortimento di componenti in feltro. Perline di ogni tipo, anche decorate, se non volete passare le ore a farle e a cucire sopra le perline... date un'occhiata a queste!


E non solo, c'è anche tanta scelta di sagome in feltro pretagliate. Per chi come me non ha la mitica Big Shot (sogno segreto...). Troverete una certa scelta di componenti in argento .925, e perline per tutti i gusti, dal fimo alla plastica, dai mezzi cristalli alle perle coltivate.
Vi segnalo che in questo momento c'è anche una promozione con sconti interessanti! Per acquistare su PennyBeads è richiesto un minimo d'ordine e la consegna avviene con corriere.
Lunedì vi mostrerò cosa ho fatto con alcune delle perline di feltro di Pennybeads, insieme alle mie fatte a mano e al mio amato feltro riciclato!

4 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Paola!!! Grazie a te!

Bubidù ha detto...

Grazie mille! Farò sicuramente qualche acquisto

Scarabocchio Girl ha detto...

Buono a sapersi, questo mi mancava, grazie della segnalazione!

ilmondodicleo ha detto...

Ciao! Conosco benissimo il posto anche perchè è del mio paese e ne confermo la validità!