venerdì 22 giugno 2012

Mercatino: domenica 24 al Parco di Monza

                                  Fuochi d'artificio al Parco di Monza, foto da MonzaToday

Domenica 24 giugno, potrete trovarmi tutto il giorno, dalle 8 alle 19, all'interno del Parco della Villa Reale di Monza. In una splendida cornice, di natura e arte, sarà inserito il mercatino Ecologicamente, organizzato da GruppoLab.
Ci troverete nei pressi di Villa Mirabello, dove poi in serata potrete ammirare il famoso spettacolo pirotecnico a suon di musica che costituisce il culmine delle celebrazioni per la Sagra di San Giovanni.
Io vi aspetto con le mie creazioni: mi troverete ancora ospite di un amico, Luca Ballarini, con un Beads and Tricks Corner :)

Mappa del parco
Prossimi Mercatini

4 commenti:

Chiara ha detto...

Ciao Alessia, chissà se riuscirò a fare un salto... :)
Mi piacerebbe, ma ho imparato a non programmare più di tanto in queste occasioni, perchè, poi, per una cosa o per un'altra, mi saltano i piani!!!

ciao ciao
Chiara

Lenor Creazioni ha detto...

Che bello! la location già di per sè è favolosa... immagino le tue meraviglie li :)
se riesco, passerò sicuramente! posso chiederti come ti "muovi" tu, per trovare mercatini nella zona a cui partecipare? grazie, sarei interessata!

Alessia Spalma ha detto...

Grazie!!! Spero di potervi conoscere ragazze!!! :)))

Lenor, di solito va molto il passaparola, ma scrivimi pure se vuoi:)

Monica Fe ha detto...

Io non potrò esserci, ma puoi star certa che il mio pensierò ti seguirà! In bocca al lupo (anche se non ne hai bisogno) e divertiti!!! Un abbraccio, Monica indaco.