venerdì 20 luglio 2012

I buoni propositi

In un video, uno di quei video con belle e semplici immagini, che evocano le piccole cose belle della vita, o quelle cose che viste con altri occhi possono essere belle: una tazza di caffè, una tempesta, la neve, un tuffo, l'arte, fare il tuo lavoro, i sorrisi e le facce che si animano, la catena della mia bici, un bacio, guardare il cielo, l'apparente follia, una discussione, i volti e ancora i volti.


Make every moment count
Express yourself
Stay positive
Have fun
Explore
Go crazy
Push your limits
Fall in love
Cherish your friends
Believe in yourself

Perchè servono i buoni propositi, e ricordarci a volte delle cose belle quando non sappiamo più vederle. Perchè le cose belle rimangono lì per noi, aspettando pazienti il momento in cui sapremo di nuovo guardare e vedere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo video, mi fa riflettere...forse dovrei avere più coraggio, non farmi travolgere dai ritmi infernali quotidiani che distraggono dall'essere...Grazie Alessia per avermi regalato questo video..grazie veramente!!
Riesci sempre ad emozionare
Un abbraccio grande
Monica

Vivinverde ha detto...

E' semplicemente meraviglioso e vero, Grazie

pietro ha detto...

già, è proprio così

Piera ha detto...

Ale è sempre magia dalle tue parti!!
giusto per sognare dentro l'anima di noi, per ricordarci che la vita è fatta di poche cose a piccoli gesti!! p.s ti aspetto in soffitta (blog)!! Smackk