venerdì 9 novembre 2012

Il Mondo Creativo, tra una settimana

La prossima settimana a quest'ora sarò in treno diretta verso Bologna. Voi che avete vissuto con me l'avventura rocambolesca dell'anno scorso direte che quest'anno sarò di sicuro più preparata, più tranquilla, più all'altezza della situazione. Invece ovviamente no. E si che al ritorno da Creattiva mi ero detta che ce la potevo fare ad arrivare preparata questa volta. Ma niente, miei cari lettori, niente di niente. Da un anno, esattamente quasi, è tutto così, un inseguimento della serenità necessaria per lavorare, ma in questo post non voglio tediarvi per l'ennesima volta con le mie paturnie, solo ricordarvi di questo appuntamento.
Dal 16 al 18 novembre, per tutti e tre i giorni de Il Mondo Creativo, mi troverete allo stand Dremel con le dimostrazioni quotidiane, due al giorno (su Facebook al più presto tutti i particolari e gli orari precisi).

Dremel e Beads and Tricks dimostrazioni a Bologna

In fiera quest'anno ci saranno tante novità, innanzi tutto per Dremel, con la premiazione del concorso I like Dremel. La fiera si farà in tre quest'anno: oltre alla creatività e alle arti manuali sarà presente al solito il Model Game, lo spazio dedicato al modellismo il sabato e la domenica, e inoltre anche The Cake Show (è la nuova moda e ci dobbiamo rassegnare!) che sarà ospitato in un intero padiglione. E poi il Knit cafè e tante altre iniziative collaterali.
Io vi aspetto come sempre a braccia aperte, e non vedo l'ora di incontrare ancora amiche come Beta, Barbara Mammafelice, e tutte le blogger che saranno presenti nello spazio ABC Blog. E tutte voi che verrete a trovarmi coi vostri sorrisi e le vostre domande. Non vedo l'ora!!

5 commenti:

airali ha detto...

...lo dico sottovoce... stavolta riuscirò a incontrarti, salutarti e vederti all'opera! Evviva :)

dadaumpa ha detto...

Ciao Alessia! ti seguo silenziosamente da tempo, ma in questa occasione non mancherò di farti una visita dato che sarai nella mia città! A presto :)
Donatella

Giorgia ha detto...

wow che meraviglia!!!!
peccato essere lontana...
mi piacerebbe poterci essere !!!
Ma spero che un giorno verrai a manualmente cosi potrò incontrarti :)
un bacione grande!!!

Anonimo ha detto...

Eh sì...stavolta un grande abbraccio dal vivo.....non vedo l'ora di incontrarti!!
A presto!
PS: non ti preoccupare, sarai sicuramente bravissima a trasmettere la tua passione!
Un abbraccio grande
Monica

SpeedyCreativa ha detto...

E noi ci rivediamo per sbaciucchiarsi!!!!