lunedì 29 giugno 2015

Prossimo evento: Rockeat

Ci ho pensato e ripensato, sto davanti al computer da un paio d'ore, e alla fine ho deciso che questa settimana deve iniziare raccontandovi del prossimo evento a cui parteciperò. Sono abbastanza in anticipo, ma mi sembra che se non lo dico anche qui non sia un impegno vero.
Come sapete bene non partecipo a molti eventi nel corso dell'anno e di certo è una mia mancanza. Sicuramente non è perché non mi piaccia, amo tantissimo stare a contatto con la gente, e ogni volta mi avete sempre ripagata con calore e affetto oltre ogni mia aspettativa. Piuttosto è il mio modo di lavorare e di gestirmi che mi crea difficoltà nel partecipare a mercatini ed eventi. Oltre al fatto che non è sempre facile capire dove poter proporre i miei lavori. Poi capita la fortuna di avere eventi di qualità, interessanti e particolari proprio a due passi da casa e quest'anno mi sono detta "perché non provare?".
Quindi ecco dove potrete trovarmi tra tre settimane, il 17, 18 e 19 luglio: Rockeat a Vimercate (MB)


Un evento diverso da tutti quelli a cui ho partecipato finora, un festival rock che ha come punto di forza la ricerca della qualità. Ottimo cibo, curato da persone che se ne intendono davvero, ottime birre artigianali, ottima musica. A tutto questo si affianca una piccola area espositori con prodotti originali e di qualità, in linea con la filosofia degli organizzatori del festival. E troverete anche me!
Se mi seguite su Facebook avrete sempre tutte le informazioni in tempo reale, e non mancherò di martellarvi (è il mio mestiere :) ) per ricordarvi di venire a trovarmi:

17-18-19 luglio dalle 18 alle 2:00
Vimercate, Area Feste, via degli Atleti 1

Rockeat su Facebook: https://www.facebook.com/rockeatfestival/
L'evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/497072937110417/


0 commenti: