lunedì 2 maggio 2016

Prossimo evento: il Sabato di Lambrate

Forse non vi avevo detto che questa primavera sarebbe stata ricca di eventi, forse non ve l'ho detto perché nemmeno io ci credevo poi tanto. Invece qualcosa si muove, nella mia testolina, e tra le tante cose che ci sono da cambiare per me c'è anche questo: mettersi in gioco più spesso, sfidare l'insicurezza, provarci, metterci la faccia (penso ci farò un hashtag e lo userò come motto, perché è un concetto che mi gira in testa da un po' di settimane sempre con maggiore insistenza...).
Ho cercato eventi interessanti, non troppo lontani da me, ma con espositori di ottimo livello, organizzati da chi con cura seleziona le proposte, accompagnati da una cornice intorno di altre cose interessanti da vedere, fare, mangiare, vivere.
La prossima data che dovete segnare sul calendario per venire a trovarmi dal vivo è il 14 maggio, e finalmente sarò a Milano!

Sabato Lambrate 14 maggio locandina

Mi troverete tutto il giorno a Il Sabato di Lambrate, in via Conte Rosso. Il Red Bazar - market dedicato alle autoproduzioni e all'artigianato di qualità - e il mercato agricolo, artisti di strada, laboratori per bambini e adulti, musica dal vivo, tutto ad animare la festa di zona che si svolge una volta al mese. Vi aspetto come sempre a braccia aperte!

Quando: sabato 14 maggio, dalle 10 alle 20
Dove: a Milano, zona Lambrate/Ventura, via Conte Rosso/Piazza Rimembranze

Tutte le info sull'evento le trovate qui:
https://www.facebook.com/events/513758778807324/

E sulla pagina di Redroom che organizza il market.

Come sempre sulla mia pagina Facebook tutte le novità aggiornate:
https://www.facebook.com/beadsandtricks/



0 commenti: