lunedì 6 giugno 2016

Prossimo evento: ancora Lambrate

Che posso dirvi? a voi, abituati a vedermi mettere il naso fuori di casa forse due o tre volte l'anno? Questa primavera è davvero ricca di appuntamenti, e finora ognuno mi ha dato qualcosa, ognuno è stato importante, e mi ha regalato ancora molta voglia di riprovarci.
La festa del Sabato di Lambrate ve l'ho raccontata, bella atmosfera, rilassata e piena di colore, dove lavorare è un piacere, e farne parte davvero una gioia. E con gioia vi annuncio che questo sabato 11 giugno mi ritroverete in via Conte Rosso, per l'ultimo appuntamento col Redbazar prima della pausa estiva.

Sabato di Lambrate 11 giugno
Il market con più di 30 espositori selezionati da Redroom, e tanto altro da vedere, fare, gustare: il mercato agricolo, laboratori, food corner, la birra del birrificio Lambrate (yum!!), musica dal vivo.
Vi aspetto come sempre a braccia aperte!

Quando: sabato 11 giugno, dalle 10 alle 20
Dove: a Milano, zona Lambrate/Ventura, via Conte Rosso

Tutte le info sull'evento le trovate qui:
https://www.facebook.com/events/915232748623248/

E sulla pagina di Redroom che organizza il market.

Come sempre sulla mia pagina Facebook tutte le novità aggiornate:
https://www.facebook.com/beadsandtricks/




0 commenti: