lunedì 13 giugno 2016

Prossimo evento: Carrousel Streetmarket

La scorsa edizione è stata annullata a causa delle pessime previsioni meteo (poi rivelatesi azzeccattissime: pioggia tutto il giorno) quindi la mia presenza a Monza è stata solo rimandata di circa un mese. Il prossimo evento on the road per me sarà il Carrousel Streetmarket la prossima domenica 19 giugno.

Carrousel streetmarket monza giugno
Sempre in via Bergamo vi aspettano circa 60 espositori selezionati e laboratori per adulti e bimbi. Tutte le informazioni e il programma della giornata sulla pagina dell'evento:

Come sempre sulla mia pagina Facebook tutte le novità aggiornate:

Vi aspetto!

[E intanto ringrazio le amiche e clienti fedelissime e le tantissime persone che sono venute a trovarmi anche solo per conoscermi e fare due chiacchiere nelle scorse settimane ai market a cui ho partecipato: grazie di cuore per la vostra presenza, lavorare è bello e gratificante quando arrivate con le foto delle mie cose sul cellulare, mi portate le amiche, mandate le sorelle, o mi riconoscete senza sapere che sarei stata presente! Vi abbraccio tutte!]



3 commenti:

Anonimo ha detto...

...mandate le sorelle... ;)

Alessandra

Alessia Spalma ha detto...

Esatto Ale!! pensavo proprio ad un sorella (peraltro simpaticissima e con marito simpaticissimo!) in particolare!!! :D

Anonimo ha detto...

:)

Ale