mercoledì 6 luglio 2016

Birthday Promo: festeggiando con voi

Era tanto tempo che mi frullava in testa questa idea. Una promozione con cui ringraziare chi mi segue e mi sostiene sempre, e volevo che fosse anche un momento speciale per me, e anche di crescita per il mio lavoro. Cosa c'era di meglio allora che festeggiare la settimana del mio compleanno con una promozione speciale (e per me inedita) per tutti voi?

Promozione spedizione gratuita

Per il mio modo di intendere il lavoro artigianale non faccio quasi mai sconti, tranne in casi particolari. Per cui è davvero un'occasione speciale questa, un'occasione per avvicinarvi al mio lavoro per la prima volta, per farmi conoscere da persone nuove, e per me anche di uscire da una specie di comfort zone in cui comodamente mi ero rifugiata. Da giorni lavoro senza sosta, prima per preparare tutto (foto, grafica, mail, gioielli!) poi, da quando è stata lanciata la promo su Facebook, anche per seguire tutte le richieste e rispondere a tutti in modo tempestivo. 
Come potete leggere sulla grafica, su tutti gli ordini fino al 9 luglio c'è la spedizione gratuita, valida anche su richieste e oggetti personalizzati. Poi su Facebook trovate un album con alcune cose immediatamente disponibili: se sceglierete un secondo (e terzo e così via) gioiello fra quelli dell'album avrete uno sconto del 10%.
Infine la possibilità di iscrivervi alla mia newsletter, che da settembre in poi non sarà solo il modo per invitarvi agli eventi a cui parteciperò, ma potrà contenere promozioni flash come questa e offerte personalizzate per chi ne fa parte, anche su singoli oggetti e novità. Promozioni esclusive, dedicate a chi mi seguirà in questa nuova avventura :) Chi si iscrive adesso ottiene un ulteriore vantaggio sul proprio ordine!

Per approfittare della promo, come sempre, scrivetemi una mail [beadsandtricks@gmail.com] oppure un messaggio [http://m.me/beadsandtricks



E grazie di cuore a tutti coloro che hanno già scritto, ricevuto, mandato auguri, condiviso su facebook!! :)




0 commenti: