martedì 5 settembre 2017

Spille e nuovi eventi

Settembre è arrivato in un soffio, come già sapevo sarebbe successo. E arrivano i primi appuntamenti dell'autunno: questo mese sarà fitto di impegni per me e di occasioni per voi di venire a trovarmi in giro fra la Brianza e Milano.
Io intanto ho lavorato per portare con me, oltre ai classici, qualcosa di nuovo. Tradizione vuole che inizi settembre sempre con una nuova spilla, quindi eccola. Ce l'avevo in mente da tanto una spilla che fosse semplicissima e utilizzasse il mio amato tubicino in ottone fatto a mano.

Spilla in ottone similoro e argento
Sull'ottone similoro è stata impressa una texture a laminatoio poi, formato a mano il tubicino, la chiusura è venuta da sé perché utilizza lo stesso design della serie di cui fa parte, e in questo caso è anche estremamente funzionale. 

Spilla in ottone con texture e argento
Già questo fine settimana la trovate sul mio banco ad un evento a cui tengo tantissimo e a cui partecipo ormai da anni: la Sagra della Patata di Oreno a Oreno di Vimercate (MB). Mi troverete per entrambi i fine settimana della Sagra (9/10 e 16/17 settembre dalle 9.00 alle 24.00). Vi aspetto! 

Sagra della Patata Oreno 2017



0 commenti: