Disclaimer

DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poichè non viene aggiornato con cadenza periodica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

I contenuti di questo blog, le foto e i tutorial, ove non altrimenti indicato, sono proprietà dell'autore del blog e, secondo le norme vigenti, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti. E’ vietato l'uso, la copia, la modifica e la riproduzione dei contenuti, anche parzialmente, in qualsiasi modo o forma, se non autorizzata dall'autore stesso espressamente in forma scritta.
Il contenuto dei post (fatta eccezione per i commenti dei lettori) rappresenta esclusivamente l'opinione personale dell'autore del blog. L'autore non è in alcun modo responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti, gli utenti se ne assumono la totale responsabilità. I commenti di carattere offensivo o lesivo della dignità di alcuno verranno rimossi prima possibile. I links a questo blog sono apprezzati e benvenuti: qualora vogliate linkarlo includete sempre il nome del blog nel link. Per quanto riguarda il materiale di terzi (citazioni, fotografie o altro) verrà sempre citata la fonte tramite link diretto (permalink) al contenuto originale ed espressa citazione dell'autore. Ove possibile cerco di contattare il proprietario del materiale che linko o propongo su questo blog. Qualora mi fosse impossibile, prego chiunque ritenesse che il proprio diritto sia stato leso di farmelo presente e provvederò a rimuovere immediatamente il materiale in questione.

The content of this blog (pictures, tutorials and text), where not otherwise stated, is the author's own original content and is protected by the Copyright laws.

The original content (pictures, text and tutorials) is property of the author of the blog and may not be used, copied, modified, reprinted, or published without prior written permission. The content of each post (except for comments) is the blog author's own opinion. Comments on this blog are under the responsibility of their writers, and the author is not to be considered responsible for them. Any offensive comment is going to be deleted as soon as possible.
I really appreciate linking to my blog: if linking, please, always mention the name the blog along with the link. When using someone else's material (quotes, pictures etc.) I will always provide a direct link (permalink) to the original content and always credit the author with attribution. When possible I always contact the authors of the material I use in this blog, but if impossible please feel free to ask and I will remove the content immediately.

N.B. Questo disclaimer è stato scritto da me in base alle mie esigenze e da me tradotto: in quanto parte di questo blog valgono le stesse regole riportate in esso per tutto il contenuto del blog. Se trovate che sia ben fatto utilizzatelo come guida per scrivere il vostro disclaimer ma, per favore, non copiate e incollate. Grazie.

PUBBLICITA'
In questo blog non trovate banner pubblicitari, né pubblicità occulta sotto forma di post o di parti di post o commenti. In questo blog non trovate post retribuiti in qualunque modo o forma, né con denaro né con prodotti. I contenuti di questo blog non vengono in alcun modo influenzati dall'esterno, ogni post è soltanto frutto della mia esperienza e della mia ispirazione. Ogni segnalazione relativa ad un prodotto, ad una azienda o ad un creativo è frutto della mia personale esperienza e come tale deve essere valutata dai lettori; avviene a mia sola discrezione, perché ho provato quel prodotto o i servizi di quell'azienda e li ritengo validi (o meno). Ogni opinione espressa all'interno dei post è semplicemente la mia opinione personale.
Al momento non ho alcun vincolo di collaborazione retribuita con alcuna azienda, le collaborazioni di cui potrete leggere avvengono in forma totalmente gratuita e sempre a mia esclusiva discrezione.
Eventuali collaborazioni, qualora si ponessero in essere, verrebbero segnalate espressamente ai lettori.

CREDITS
La grafica del blog è mia, basata sul template Minima di Blogger, le modifiche al template sono mie.
Icone di InFocus e PSDdesk; fonts 2Peas, Fuzzimo.
Keep Calm and Write a Blog sign from: Happy loves Rosie
Bottone: Wedding Chicks
Implementazione banner cookie policy grazie a Idee per computer e internet